sabato 29 maggio 2010

TROVIAMOCI

Sempre questa sera alle 21 a SANT'ANDREA IN CASALE, dove mi ero dimenticata dirvi, ci saranno anche i neo poeti con i genitori. E' per questo che quest'anno i semplici libretti con le Poesie, regalati al pubblico, saranno molto più ricchi e sostanziosi. Poter incontrare neo poeti dialettali é una importante novità. L'idea è di Claudio Casadei. Battiamogli le mani !Grazia.

2 commenti:

  1. E' stata veramente una bella serata,malgrado il brutto tempo con pioggia,lampi e tuoni che ci ha accompagnati per tutto il viaggio di andata.
    Poi, però ,siamo stati ripagati dalla belle poesie e zirudelle recitate dagli autori e dalla cordialità degli organizzatori.
    E per finire un tavolo di torte e dolci proprio niente male.
    Io e Giorgio ringraziamo Franco e Grazia che ci hanno fatto conoscere questa manifestazione ,e ci prenotiamo senz'altro per il prossimo anno.

    RispondiElimina
  2. Anche se il viaggio per Sant'Andrea in Casale, vuoi per il maltempo, vuoi per le mie pessime doti di "driver", é stato una sorta di "Traversata di Parigi", (vedi film omonimo)la compagnia degli amici sammauresi é stata piacevolissima e, come dice Giovanna, arrivederci al prossimo anno.

    RispondiElimina